0
0
0
s2sdefault

Tanta gente all’inaugurazione della nuova sede di T.IN. Tecnologie industriali di Trepuzzi. Un momento di partecipazione intensa che ha visto presenti le autorità politiche e religiose del paese, nonché l’arcivescovo Michele Seccia che ha benedetto i locali.

Poche parole e il gesto della benedizione sono il segno dell’attenzione del presule per le aziende che operano e offrono lavoro sul nostro territorio. Inoltre, un ospite d’eccezione, che sicuramente non è passato inosservato, Albano Carrisi, amico del titolare, ha reso ancora più movimentato l’evento. 

Nata nel 1996 dall’intuizione di Cosimo Miglietta, T.IN. Tecnologie industriali è la prima azienda ad usare in modo innovativo una lega metallica per la realizzazione dei sistemi per oscuranti. Tale innovazione fu riconosciuta con un brevetto da parte dell’Ufficio Italiano Brevetto e Marchi, che ha  portato alla produzione del  primo meccanismo per persiane orientabili T.IN. L’esperienza consolidata negli anni ha reso possibile un continuo perfezionamento di tale sistema, adattandolo alle nuove tecnologie, ai nuovi materiali e alle esigenti richieste di un mercato in continua evoluzione.  L’attenzione alla qualità dei prodotti e ai rapporti curati con i clienti ha consentito all’azienda di affermarsi sul mercato nazionale e internazionale, rispondendo alla domanda del mercato con professionalità e impegno nel campo dell’innovazione.

Due capannoni di 4000 mq dotati di attrezzature d’avanguardia e automatizzate saranno la nuova sede di T.IN. Tecnologie industriali, dove tecnologia e creatività accoglieranno, con l’entusiasmo di sempre, le sfide del futuro.

 

Forum Famiglie Puglia