0
0
0
s2sdefault

Emozioni tutte nel finale. Alla fine il Lecce spreca il bel vantaggio siglato da Krstovic. Bisognava muovere la classifica e così è stato. Non è stata una bella partita, ma il Lecce ha lottato su ogni pallone, pur non fornendo una grande prestazione. 

 

0
0
0
s2sdefault

“Scendere in campo con massima concentrazione per agguantare gli ultimi risultati positivi per l’obiettivo finale della salvezza ormai vicina ma non certa”.  È questo ciò che deve fare il Lecce di mister Gotti che affronta al Via del Mare, in questa 34esima giornata di Serie A, il Monza di Palladino.

 

0
0
0
s2sdefault

Ennesimo snodo cruciale verso la corsa salvezza. Il Lecce di Luca Gotti, dopo il raid esterno sul campo del Sassuolo, è atteso dalla gara interna contro il Monza, che potrebbe decretare, in caso di vittoria, la salvezza virtuale per i giallorossi. 

 

0
0
0
s2sdefault

Semplicemente strepitosi. Più forti delle beghe di palazzo e dei biscotti organizzati. Più forti dei torti arbitrali e delle leghe antimeridionali. Più forti dei poteri forti che ne hanno combinate di cotte e di crude contro i giallorossi. Più forti della sfortuna, degli infortuni e delle stucchevoli polemiche. Più forti di tutto, sono stati oggi i giallorossi.

 

0
0
0
s2sdefault

“Una gara che riserva risposte più o meno simili rispetto a quella disputata contro l’Empoli. Non penso agli avversari ma al tipo di gara che dobbiamo fare noi: è una partita importante ed è necessario stare sul pezzo”.

 

0
0
0
s2sdefault

“Scendere in campo con massima concentrazione per affrontare al meglio questa importantissima trasferta”. È questo ciò che deve fare il Lecce di mister Gotti che affronta al Mapei Stadium, in questa 33esima giornata di Serie A, il Sassuolo di Ballardini.

 

 

Forum Famiglie Puglia