0
0
0
s2sdefault

Si è conclusa nella giornata di ieri la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia nella città di Squinzano, e l’ultima tappa dell’esperienza di incontro con il vescovo è stata vissuta dalla parrocchia intitolata alla Madonna di Fatima.

 

0
0
0
s2sdefault

Inizia oggi la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia nella comunità parrocchiale Madonna di Fatima, ultima tappa del suo pellegrinaggio nella città di Squinzano. L’amministratore parrocchiale don Alessandro D’Elia presenta la realtà parrocchiale alla cui guida è da pochi mesi.

 

0
0
0
s2sdefault

Quello che inizia domani 27 aprile è l’ultimo appuntamento della Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia nella città di Squinzano, due giornate in cui incontrerà i fedeli della comunità parrocchiale “Madonna di Fatima”, situata nella zona più periferica della città.

 

0
0
0
s2sdefault

Si è conclusa la Visita Pastorale nella parrocchia Santa Maria delle Grazie di Squinzano, tra giornate intense, vissute accanto all’arcivescovo, numerosi impegni e innumerevoli volti che pieni di emozione hanno incrociato il suo sguardo certi di ricevere una parola di conforto.

 

0
0
0
s2sdefault

È da tempo che la comunità parrocchiale di Santa Maria delle Grazie in Squinzano sta cercando di prepararsi al meglio per accogliere il suo pastore nella Visita che inizierà domani 20 aprile.           

 

0
0
0
s2sdefault

Riprende, la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia a Squinzano. Eccezionalmente la consueta “tre giorni” inizia di sabato (ma si concluderà lunedì) in quanto la giornata di ieri è coincisa con l’ultimo atto della Visita ad limina dei vescovi pugliesi in Vaticano.

 

 

Forum Famiglie Puglia