0
0
0
s2sdefault

Ancora un’altra centenaria a Monteroni di Lecce. Sabato sera l’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Mariolina Pizzuto, ha festeggiato le cento candeline di nonna Maria Quarta, circondata dai suoi tre figli, Anna Viola, Gabriele e Paola e dai suoi cinque nipoti, Michele, Valeria, Federica, Letizia e Luigi.

 

0
0
0
s2sdefault

Cent’anni lui, centodue anni lei. Record di longevità a Monteroni di Lecce, dove sabato scorso è stato festeggiato Damiano Spagnolo, detto Mimino che ha spento le sue prime cento candeline circondato dai suoi quattro figli e figlie: Pina, Annamaria, Maurizio e Giorgio, dai 7 nipoti e da 15 pronipoti.

 

0
0
0
s2sdefault

L’associazione “Alessia Pallara”, impegnata da dieci anni nel sostenere la ricerca oncoematologica festeggia i suoi primi dieci anni di impegno a favore della ricerca scientifica con un evento eccezionale: la Lectio magistralis del prof. Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità.

 

0
0
0
s2sdefault

Nella serata del mercoledì Santo, alla vigilia del triduo pasquale, si è svolto a Monteroni il tradizionale rito di accensione della Quaremma, che segna il passaggio verso un periodo nuovo di purificazione e di salvezza.

 

0
0
0
s2sdefault

Questa sera 24 marzo, alle 20,30, presso la chiesa del Sacro Cuore di Monteroni di Lecce, trentacinque figuranti si alterneranno e si succederanno nel raccontare la storia degli ultimi momenti prima del compimento della missione per cui il Cristo è sceso in terra.

 

0
0
0
s2sdefault

A Monteroni torna puntuale la Quaremma. Nei giorni scorsi è riapparso tra le strade del paese uno dei simboli delle tradizioni popolari.

 

 

Forum Famiglie Puglia