0
0
0
s2sdefault

Il gruppo “Vivere” dell’associazione Al-Anon domani, martedì 9 aprile, festeggerà trent’anni di presenza a Lecce e lo farà con una riunione speciale aperta al pubblico. Trent’anni di amore, solidarietà e aiuto verso tutti coloro che ogni giorno vivono a contatto con chi soffre di una dipendenza da alcol.

 

0
0
0
s2sdefault

Alla presenza del rettore di Unisalento, Fabio Pollice, del presidente del Rotary club Lecce sud, Adelmo Gaetani, e di un folto pubblico, si è svolta la cerimonia di conferimento delle tre borse di studio, destinate a studenti e studentesse iscritti/e al secondo anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in giurisprudenza.

 

0
0
0
s2sdefault

In questo periodo pasquale, come fossimo in compagnia dei discepoli di Emmaus, trovo utile riflettere sull’importanza del mettersi in cammino.

 

0
0
0
s2sdefault

A Natale, molti citano gli auguri scomodi di don Tonino Bello. Anch’io, a Pasqua, festa della vita che vince la morte, riformulo i suoi auguri scomodi, richiamando alcune verità ignorate del suo insegnamento.

 

0
0
0
s2sdefault

Lo scorso 7 giugno, alla vigilia del compleanno dell’arcivescovo Michele Seccia durante la serata di presentazione della Fondazione Splendor Fidei, presieduta da mons. Antonio Montinaro, volle fare un regalo speciale al festeggiato e al pubblico presente a Lecce nel chiostro dell’antico seminario di Piazza Duomo.

 

0
0
0
s2sdefault

L’associazione “Cuore e mani aperte” nel dicembre del 2016, ha allestito presso il polo oncologico di Lecce “Giovanni Paolo II” lo Spazio Benessere “A sua immagine” al fine di garantire trattamenti estetici e di well being gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.

 

 

Forum Famiglie Puglia