0
0
0
s2sdefault

Domani 5 dicembre la Fondazione don Tonino Bello e l’Associazione regionale pugliesi di Milano incontrano il nuovo assessore alla cultura, turismo, sviluppo e impresa turistica della Regione Puglia, Massimo Bray.

 

 

 

 

L’incontro si svolgerà domani alle 11,30 in webinar attraverso la piattaforma Zoom. Titolo della conferenza, Puglia e territorio: un nuovo ponte culturale. Il contributo delle realtà propositive operanti entro e oltre i confini regionali.

Sarebbe opportuno chiedere in anticipo le credenziali d’accesso attraverso l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e collegarsi alla piattaforma almeno dieci minuti. Limitatamente ai tempi previsti – il webinar si chiuderà alle 12,20 – sarà possibile porre quaolche domanda all’assessore Bray.

Massimo Bray, nato a Lecce 61 anni fa, è stato Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo nel primo governo Letta dal 2013 al 2014. È entrato nel 1991 nell’Istituto della Enciclopedia Italiana, fondata da Giovanni Treccani, come redattore responsabile della sezione di storia moderna, di cui è divenuto direttore editoriale nel 1994 e direttore generale nel 2015. Il 19 novembre scorso è stato nominato dal presidente Michele Emiliano assessore della nuova giunta regionale.

 

Forum Famiglie Puglia