Stare insieme per camminare insieme! È stato proprio in questi giorni di Visita Pastorale, quanto abbiamo sperimentato e condiviso con il nostro pastore Padre Michele.
Prende il via oggi la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia alla famiglia parrocchiale di San Giovanni M. Vianney in Lecce. Con il parroco, mons. Piero Quarta, entriamo nel cuore della vita comunitaria.
Quando si parla di Visita Pastorale non si annuncia un ospite, tanto meno un personaggio illustre da accogliere nel rispetto di tutte le regole che sanno di pura formalità.
Si è conclusa la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia presso la comunità di San Sabino a Lecce, la prima di questo nuovo anno 2025.
Dopo la pausa natalizia, riparte oggi a Lecce la Visita Pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia. Quella di San Sabino, alla periferia della città, sarà la prima comunità ad accogliere il pastore nel nuovo anno. Così il parroco, don Sandro Quarta risponde alle domande di Portalecce.
Con grande gioia e profonda gratitudine la comunità di San Sabino in Lecce insieme con il suo parroco don Sandro Quarta attende la venuta del suo amato arcivescovo, l’arcivescovo Michele Seccia, in visita pastorale da domani 10 gennaio fino a domenica 12 gennaio.