0
0
0
s2sdefault

Stasera 17 dicembre, alle 18:30, l’antico seminario di Piazza Duomo a Lecce sarà il cuore pulsante di un evento di grande spessore culturale e spirituale.

 

0
0
0
s2sdefault

Martedì 17 dicembre alle 18,30, nell’ex refettorio dell’antico seminario di Piazza Duomo a Lecce, si terrà la presentazione degli atti del convegno di studi, dal titolo “E vieni in una grotta. Ripartendo da Greccio”, che si è svolto lo scorso anno in occasione dell'ottavo centenario del primo presepe di Francesco d’Assisi (LEGGI QUI).

 

0
0
0
s2sdefault

Lunedì scorso, presso la sala convegni “Teatrino” dell’ex Convitto Palmieri, gremita per l’occasione, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2024/25 dell’Istituto superiore di scienze religiose metropolitano (Issrm) “don Tonino Bello” di Lecce.

 

0
0
0
s2sdefault

Domani 9 dicembre alle 17.30, presso la sala convegni “teatrino” dell’ex Convitto Palmieri, a Lecce, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2024/25 dell’Istituto superiore di scienze religiose metropolitano (Issrm) “don Tonino Bello”.

 

0
0
0
s2sdefault

“L’insegnamento quest’anno vede come destinatari complessivamente 220 studenti, distribuiti rispettivamente nelle due sedi dell’Istituto Teologico ‘Santa Fara’ e dell’Istituto Teologico “Regina Apuliae” per il ciclo istituzionale, mentre per i due cicli di licenza in Teologia dogmatica e in Teologia ecumenica presso la sede molfettese e presso l’Istituto di Teologia ecumenico-patristica ‘San Nicola’”.

 

0
0
0
s2sdefault

“Coltivare la speranza nel Mediterraneo non è un’opzione. È una vocazione delle nostre Chiese che richiede un’apertura sempre maggiore al vero volto di Dio”.

 

 

Forum Famiglie Puglia