0
0
0
s2sdefault

«Gesù, ricevuto anche lui il battesimo, stava in preghiera» “Ricevendo il Battesimo da Giovanni - le parole di don Francesco Morelli, parroco della comunità di Lizzanello che si appresta a vivere la festa del patrocinio di San Lorenzo - Gesù ci dice che Dio scende nei luoghi in cui l'uomo spesso sprofonda con il suo peccato, perché la sua grazia lo faccia risalire e recuperare la dignità di figlio di Dio”. 

 

0
0
0
s2sdefault

Un evento di rilievo spirituale e culturale si terrà stasera 7 gennaio, alle 17:30, presso la chiesa parrocchiale San Giovanni Paolo II di Merine. La conferenza, organizzata in occasione della visita della reliquia della maglietta indossata da San Giovanni Paolo II durante l’attentato in Piazza San Pietro, sarà dedicata al tema: “Come le intuizioni di San Giovanni Paolo II hanno aiutato e ispirato il Cammino neocatecumenale”.

 

0
0
0
s2sdefault

Le associazioni MiglioriAmo Insieme e Licyanellum, con l’iniziativa “La magia del Natale”, patrocinata dal comune di Lizzanello, aprono gli eventi natalizi della comunità cittadina. 

 

0
0
0
s2sdefault

È un dono di grazia quello che la comunità di Merine che si onora di appartenere all’unica parrocchia della diocesi di Lecce intitolata a San Giovanni Paolo II sta per ricevere nelle prossime giornate.

 

0
0
0
s2sdefault

Ha preso il via a Lizzanello la novena in preparazione della festa dell’Immacolata con le lodi mattutine delle 9 e la recita dei vespri e del rosario prima della messa delle 18.30, con riflessione sulla Parola, la preghiera all’Immacolata e il canto del Tota pulchra.

 

0
0
0
s2sdefault

Mentre la Chiesa intera si prepara a vivere il Giubileo a 2025 anni dall’Incarnazione, un evento di grazia sarà vissuto dalla comunità di Merine dal 7 dicembre fino al 12 gennaio 2025.

 

 

Forum Famiglie Puglia