Chi ha detto che la Befana arriva solo di notte e con le scarpe rotte? A Lecce, la magia dell’Epifania ha avuto un volto inaspettato: quello sorridente e generoso degli agenti della Polizia locale.
Sabato scorso una lodevole iniziativa ha portato gioia e calore nei cuori dei bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale“Perrino” di Brindisi.
Alessandro Carriero non è solo uno dei nomi di riferimento della radiologia italiana, ma una figura capace di coniugare eccellenza professionale a un profondo impegno umanitario.
Un gesto di grande solidarietà e vicinanza è stato compiuto l’altra sera presso l'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La pizzeria "Da Ricky" ha donato pizze ai piccoli pazienti del reparto di pediatria, regalando loro un momento di gioia e convivialità alla vigilia delle festività natalizie.
Per l’ottavo anno, il “Vito Fazzi” di Lecce, ieri mattina si è reso protagonista di un evento importante per i più piccoli. È ormai una bellissima tradizione questa del Babbo Natale che si cala dal tetto per raggiungere i bambini ricoverati.
«Ho sempre cercato di difendere e promuovere la verità della nostra fede, nella sua integrità e nello stesso tempo in dialogo con la cultura di oggi».