0
0
0
s2sdefault

Un gesto di grande solidarietà e vicinanza è stato compiuto l’altra sera presso l'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La pizzeria "Da Ricky" ha donato pizze ai piccoli pazienti del reparto di pediatria, regalando loro un momento di gioia e convivialità alla vigilia delle festività natalizie.

 

 

 

 

L'iniziativa ha visto protagonisti i piccoli pazienti, che hanno potuto vivere un'atmosfera di festa grazie all'impegno e alla generosità dello staff della pizzeria e della collaborazione del cappellano don Gianni Mattia.

“Volevamo portare un sorriso ai bambini che passeranno il Natale in ospedale,” ha dichiarato Riccardo, il titolare della pizzeria. “Anche un piccolo gesto come questo può fare la differenza e rendere più leggero un momento difficile. Il Natale è condivisione e amore, e questo evento ne è una testimonianza concreta. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile questo momento speciale.”

I bambini insieme ai loro familiari e al personale sanitario, hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, trascorrendo una serata all'insegna della spensieratezza e del buon cibo.

La pizzeria "Da Ricky" ha dimostrato come la comunità possa unirsi per sostenere chi si trova in difficoltà, portando avanti valori di solidarietà e inclusione che caratterizzano il vero spirito natalizio.

 

 

Forum Famiglie Puglia