0
0
0
s2sdefault

“Che il nostro incontrarci provenendo da strade diverse possa anche essere una testimonianza in tempi sempre più conflittuali”. 

 

0
0
0
s2sdefault

“La Ratio nationalis rappresenta una guida fondamentale per la formazione dei presbiteri oggi, ma è anche un invito a camminare insieme, con creatività e fedeltà, nella missione della Chiesa”. 

 

0
0
0
s2sdefault

Si terrà a Pesaro, domani 31 dicembre, la 57ª marcia nazionale per la pace, organizzata dalla Commissione episcopale per i problemi sociali e il lavoro, la giustizia e la pace, la Caritas italiana, l’Azione cattolica, Pax Christi Italia, il Movimento dei Focolari, l’Agesci, le Acli, Libera con l’arcidiocesi di Pesaro e di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado.

 

0
0
0
s2sdefault

Nasce “Cammini della fede”, un progetto promosso dalla Cei per avviare un censimento degli itinerari presenti sul territorio nazionale.

 

0
0
0
s2sdefault

“Ascoltiamo la voce dell’Innocente”. È il messaggio che Padre Francesco Patton, Custode di Terra Santa, rivolge in questo Natale “a tutti gli uomini e le donne di buona volontà, che amano la Terra dove è nato il nostro Signore Gesù!” (GUARDA).

 

0
0
0
s2sdefault

Due eventi, nel 2025, sono organizzati dalla famiglia francescana in Italia nell’ambito delle varie celebrazioni giubilari e per ricordare il Cantico delle creature, scritto da San Francesco nel 1225, un anno prima della sua morte e quasi cieco.

 

 

Forum Famiglie Puglia