0
0
0
s2sdefault

Sono già “oltre 545.532 i pellegrini da tutto il mondo che hanno attraversato la Porta Santa in Vaticano. Centinaia i gruppi di fedeli che, partendo dalla nuova Piazza Pia, con la croce del Giubileo, si sono mossi e continuano a farlo in preghiera lungo via della Conciliazione fino alla basilica”. 

 

0
0
0
s2sdefault

Ogni anno giubilare è occasione per la Chiesa di memoria, ospitalità e profezia. 

 

0
0
0
s2sdefault

Scritto per essere cantato, e per questo Cantico, perché solo la liberazione della voce in una musica che oltrepassi le retoriche letterarie e che si lasci trasportare dall’ “aere” e da “frate sole” potrebbe comunicare l’indicibile.

 

0
0
0
s2sdefault

Il missionario della misericordia è “un confessore scalzo” capace di instaurare con il penitente un itinerario di conversione e di rinascita che parte dalla coscienza di essere “peccatori perdonati”, come ripete stesso Papa Francesco

 

0
0
0
s2sdefault

A sole due settimane dall’apertura apertura del Giubileo ordinario 2025, lo scorso 24 dicembre, sono stati già 545.532 i pellegrini da tutto il mondo che hanno attraversato la Porta Santa della basilica di San Pietro in Vaticano.

 

0
0
0
s2sdefault

Nella sua prima intenzione di preghiera mensile di questo anno giubilare, Papa Francesco ci ricorda un bisogno urgente: il diritto all'educazione per tutti i bambini e i giovani, “indipendentemente dalla loro situazione migratoria”. 

 

 

Forum Famiglie Puglia