Luci natalizie, decorazioni e un originale presepe donano all’oratorio di Melendugno l’atmosfera tipica di questo periodo dell’anno, coinvolgendo la comunità che sta vivendo il tempo dell’Avvento.
Durante la celebrazione vespertina di ieri, 5 dicembre, dodici fedeli hanno partecipato al rito della vestizione, entrando ufficialmente a far parte della confraternita dell’Immacolata di Melendugno.
Si terrà questa sera, 29 novembre, presso il Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno, l’evento “Voci di legalità, storie di chi ha scelto il giusto”, dedicato a Lea Garofalo, vittima della Ndrangheta.
In occasione della Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, la comunità di Melendugno ha dedicato ieri, 17 novembre, un particolare ricordo ai tanti concittadini deceduti in tragiche circostanze.
Lunedì prossimo, 18 novembre si terrà a Melendugno il concerto-testimonianza “Santi della porta accanto” in occasione del primo anniversario dell’arrivo in parrocchia della reliquia del Beato Carlo Acutis.
Si terrà questa sera a Melendugno la presentazione del libro “Melendugno nobilissima” scritto dall’autore locale Giovanni Cisternino e pubblicato da Magic Editore.