0
0
0
s2sdefault

Hanno inizio oggi 15 luglio a Borgagne due giorni di festa e devozione, in occasione della solennità della Beata Vergine del Monte Carmelo.

 

0
0
0
s2sdefault

Si sono conclusi i lavori di restauro della cappella dell’Addolorata di Melendugno, comunemente conosciuta come chiesa dei Santi Medici in quanto sono custodite al suo interno le statue dei Santi Cosma e Damiano.

 

0
0
0
s2sdefault

Torna in scena questa sera a Melendugno la commedia “Scaramanzia, cce brutta malatia” a cura dell’associazione culturale leccese Rote pacce.

 

0
0
0
s2sdefault

In occasione della Giornata mondiale del rifugiato per l’anno 2024, si terrà a Borgagne l’evento “ContAminazioni. Identità, confronto” che avrà inizio alle 19 presso Piazza Sant’Antonio.

 

0
0
0
s2sdefault

Si sono concluse ieri a Borgagne le “Borgo Olimpiadi”, evento che con giochi, musica e divertimento ha donato un fine settimana alternativo all’Oratorio Sant’Antonio.

 

0
0
0
s2sdefault

Presso Roca Nuova torna viva la devozione verso San Vito Martire, protettore del borgo ormai da anni disabitato ma che rappresenta un riferimento per la storia del territorio.

 

 

Forum Famiglie Puglia