0
0
0
s2sdefault

Durante la celebrazione vespertina di ieri, 5 dicembre, dodici fedeli hanno partecipato al rito della vestizione, entrando ufficialmente a far parte della confraternita dell’Immacolata di Melendugno.

 

 

Il rito della vestizione si è svolto in chiesa madre alla presenza del parroco don Salvatore Scardino, che con gioia ha commentato questo importante momento per la comunità: “I nuovi confratelli e le consorelle si sono uniti con spirito di servizio verso la comunità e verso gli ultimi, aderendo a quella che è la forma mentis della confraternita, che non è quella di una associazione ma quella di un contesto cristiano solido, dove i valori della pace, dell’amore e della generosità vengono messi in risalto”.

Il rito della vestizione a Melendugno arricchisce la novena di preparazione alla solennità della Madonna Immacolata, tempo di grazia che si concluderà domani 7 dicembre alle 18 con la celebrazione presieduta dall’arcivescovo coadiutore di LecceAngelo Raffaele Panzetta. Domenica, giorno dedicato alla Madonna Immacolata, al termine della messa vespertina si terrà la processione per le vie del paese. 

 

 

Forum Famiglie Puglia