0
0
0
s2sdefault

Domenica scorsa, la comunità di Torchiarolo ha aperto il mese dedicato dalla Chiesa all'ecumenismo e al dialogo interreligioso, vivendo la celebrazione della messa in rito bizantino presieduta da Papas Nik Pace.

 

0
0
0
s2sdefault

Giovedì scorso, in occasione della festa di Santo Stefano, i giovani e gli adulti di Azione cattolica di Torchiarolo hanno organizzato un incontro formativo sul tema della vocazione. 

 

0
0
0
s2sdefault

Con la festa di Santa Cecilia, patrona della musica, è iniziato il cammino di avvicinamento al Natale. Una celebrazione dedicata a musicisti, strumentisti, coristi e bandisti della comunità, animata dagli stessi, i quali hanno ricevuto una particolare benedizione per intercessione della santa.

 

0
0
0
s2sdefault

Lunedì scorso, l'arcivescovo Michele Seccia ha nominato don Antonio De Nanni, nuovo amministratore parrocchiale della comunità di Maria SS. Assunta in Torchiarolo.

 

0
0
0
s2sdefault

La comunità di Torchiarolo, nel fine settimana appena trascorso, ha vissuto diversi momenti di preghiera, meditazione, gioia, missione, gratitudine e festa.

 

0
0
0
s2sdefault

Era il 7 novembre del 1994, in cattedrale a Lecce, Achille Giglio, all’età di 47 anni, venne ordinato diacono dall’arcivescovo Cosmo Francesco Ruppi.

 

 

Forum Famiglie Puglia