Dopo l’importantissima vittoria dell’ultimo turno di campionato, il Lecce di Giampaolo affronta sempre al Via del Mare, in questa diciassettesima giornata di serie A, la Lazio dell’ex calciatore ed allenatore del Lecce Marco Baroni.
Dare seguito alla prestazione positiva fatta contro il Monza, e sfruttare la nuova opportunità casalinga offerta dal calendario.
Il Lecce ha una nuova stella, cresciuto nella primavera e si chiama Marlon Berisha. È un giocatore cresciuto tanto, frutto dell'intuizione di Corvino, ma anche del coraggio di Giampaolo che lo ha messo subito in campo.
Dopo la sconfitta dell’ultimo turno di campionato, sul cammino del Lecce di Giampaolo si presenta il Monza di Nesta.
Riprendere la corsa in campionato dopo il brusco stop subito contro la Roma. Il Lecce di mister Giampaolo prova a sfruttare, domani all’ora di pranzo, l’occasione casalinga contro il Monza, in una sfida che potrebbe dire tanto e molto nel cammino calcistico delle due compagini.
Troppa Roma per il Lecce. Nella sconfitta di oggi vi sono troppe situazioni da analizzare, in primis le scelte del mister, forse troppo esaltato nelle prime due gare. Partiamo però da una evidenza lapalissiana: la Roma ha meritato la vittoria, anche al di là del risultato finale di 4-1.