0
0
0
s2sdefault

La comunità di Melendugno ha vissuto intensamente la giornata dedicata all’Epifania del Signore, non sono mancati infatti i magi, la befana e anche un’ultima tombolata. 

 

 

Durante la celebrazione delle 10 30 infatti, don Salvatore Scardino, parroco di Melendugno, ha accolto tre giovanissimi magi, richiamando l’attenzione sull’importanza di questa solennità: “I magi sono arrivati a vivere, nonostante le difficoltà del viaggio, la gioia grandissima dell’incontro con il Signore. Questa festa scuote il cuore di ciascuno di noi, i magi desiderano trovare Dio nella loro vita e lo cercano, come dobbiamo desiderarlo anche noi”. 

Al termine della celebrazione ha fatto accesso in chiesa una “befana” che ha incontrato i numerosi bambini presenti alla celebrazione. Nel pomeriggio invece, presso il Nuovo Cinema Paradiso, si è tenuta la “Strombola”, organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la parrocchia ed il movimento Giovani in Gioco”, numerosi cittadini hanno giocato insieme al gioco della tombola in compagnia della musica di Simone UgentiAndrea Foggetti e Barbara Pedone.

 

Forum Famiglie Puglia