0
0
0
s2sdefault

È la fine attesa di una grande stagione sportiva. È il trionfo di Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino, senza dimenticare Giovanni De Toma, Federico Coppitelli e Javier Chevanton.

 

 


I protagonisti della cavalcata della Primavera sono però loro: gli straordinari calciatori che hanno fatto sognare il Salento intero, portando nella bacheca del club il terzo scudetto. Questa volta però il sapore è più dolce, perché il prossimo anno i nostri ragazzi parteciperanno alla Youth League dove competeranno con Real Madrid, Manchester City e le migliori squadre europee. È un sogno per questo lembo di terra ed è una vittoria, frutto di programmazione e lavoro.
Minuto 121': Daka batte il corner, Hegland mette il pallone nel cuore dell'area piccola dove Hasic stacca di testa e appoggia in rete. È il gol dell'1-0, è il gol dello scudetto.

Ora è io tempo di festeggiare, il cielo di Reggio Emilia è giallorosso, ma è bello ricordare che dietro a questo successo ci sono anche le nostre Suore, le Discepole del Sacro Cuore, che grazie alla lungimiranza di Madre Giulia Cavallo, hanno preso a cuore questi ragazzi e li hanno accuditi con affetto, competenza e professionalità. È la vittoria della sinergia, del lavoro di squadra. E, allora, ancora una volta: forza Lecce, campione d'Italia.

 

 

Forum Famiglie Puglia