0
0
0
s2sdefault

Si è svolto sabato scorso in cattedrale, l'incontro conclusivo dell'iniziativa promossa da Azione cattolica parrocchiale "Presepe in famiglia", giunta alla 25.ma edizione consecutiva.

 

 

 

Come ogni anno, è stata allestita una mostra fotografica dei presepi visionati e fotografati durante le visite alle famiglie e sono stati letti i commenti personalizzati relativi al presepe di ciascuna famiglia aderente.

La manifestazione, che promuove la tradizione del presepe in ogni famiglia, è dedicata alla memoria della signora Giuliana Fumarola Rossi, antica socia di Azione cattolica e grande esempio di donna e di madre.

La presidente di Azione cattolica della parrocchia cattedrale, Vittoria Siciliano, ha sottolineato la vasta partecipazione e Dario Marangio, che ha curato le foto ed i commenti, ha riferito della intensa esperienza della visita alle famiglie, che si è tramutata in occasione di riflessione ed arricchimento.

L'incontro, si è piacevolmente tradotto in un momento di spiritualità e in condivisa partecipazione della comunità del centro storico.

Oltre a don Vito Caputo, parroco della cattedrale era presente don Antonio Montinaro, assistente diocesano di Azione cattolica.

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia