“Sento il dovere di rendere pubblico il mio ringraziamento per la bella riuscita delle celebrazioni in onore di San Giuseppe Patriarca”.
Così don Corrado Serafino, rettore della chiesa di San Giuseppe in Lecce e padre spirituale dell’omonima arciconfraternita, si esprime al termine delle celebrazioni in onore dello Sposo di Maria: “Il mio ringraziamento - scrive in una nota - va soprattutto al carissimo e bravo priore Totò Morello il quale si è prodigato instancabilmente nell’organizzazione della festa. Totò Morello è veramente degno dell’eredità spirituale e storica dell’indimenticabile custode e padre spirituale il carissimo mons. don Oronzo De Simone. Grazie a lui per ciò che ha fatto e per l’amore che trasmette nel vivere il culto e la storia della Rettoria di San Giuseppe. Ogni gesto ed ogni passo rendono vivo, presente il testimone di umiltà e di autentico sacerdozio il compianto padre spirituale, don Oronzo De Simone.
Un ringraziamento per la bellissima collaborazione anche a Mimino Quarta e ad Alberto Aprile, sempre disponibili. Grazie a Franco Lorenzo, grazie a Rino Avantaggiato e a Filippo Caniato”.