Domani 20 febbraio alle 19 sarà presentato il calendario realizzato da Salvatore Isceri e Angelo Cappello, e pubblicato a cura del Circolo pro feste “San Vincenzo Ferreri”, presso la chiesa parrocchiale di Mater Domini di Squinzano.
Per l’occasione non è fuori luogo parlare di comunione di intenti e di eventi perché, se la presentazione del calendario è ormai un appuntamento irrinunciabile per la nostra cittadina, quest’anno si svolge in concomitanza con la ricorrenza del centenario della nascita della nostra chiesa.
Ogni anno il calendario offre l’occasione di ripercorrere la storia della nostra terra e, i 100 anni dall’erezione di Mater Domini è un’importante opportunità per riscoprire il cammino secolare, spirituale e civico che ci ha visti crescere come comunità da un punto di vista antropologico, spirituale, sociale e culturale. Come ormai consuetudine, la serata si svilupperà nel pieno rispetto delle norme anti Covid e sarà possibile ricevere il calendario anche nei giorni successi alla presentazione.