0
0
0
s2sdefault

Iniziano oggi 19 febbraio le celebrazioni per il centenario della fondazione della parrocchia di Mater Domini di Squinzano con la veglia di preghiera comunitaria alle 19,30 animata da don Alessandro Scevola e don Francesco Pesimena.

 

 

Domani alle 18,30 la santa messa sarà presieduta da don Tony Bergamo, rettore del seminario di Lecce ed ex viceparroco della comunità mentre, alle 19,30 vi sarà la presentazione del calendario 2021 a cura del Circolo San Vincenzo Ferreri interamente dedicato alla storia della parrocchia.

Domenica 21 febbraio la preghiera del rosario aux flambeaux alle 19,30 sarà presieduta da don Mino Arnesano cresciuto proprio nella parrocchia di Mater Domini. Lunedì 22, giorno del centenario, sarà S. E. Mons. Michele Seccia a presiedere la celebrazione eucaristica delle 18,30. Il programma si concluderà martedì 23 con la preghiera di ringraziamento presieduta dal parroco.

E poi l'annuncio straordinario di don Alessandro: “Per concessione del Sommo Pontefice Francesco, quest’anno sarà possibile lucrare l’indulgenza plenaria per sé e per i propri cari defunti e per quanti in questo anno, secondo le disposizioni della Chiesa, visiteranno la nostra chiesa parrocchiale’.

 

Forum Famiglie Puglia