0
0
0
s2sdefault

“In questo particolare momento di difficoltà dell’economia, in cui le nostre aziende e il sistema produttivo soffrono oltremodo, dobbiamo stare uniti, compatti, per uscirne tutti insieme”.

 

Con questo messaggio l’editore di TeleRama, Paolo Pagliaro, rilancia la campagna di comunicazione di sensibilizzazione Salento Doc che dal 1996 è megafono di una terra che ha bisogno di unirsi intorno alle proprie eccellenze, per rimanere in piedi, e guardare al futuro con ottimismo. “Una delle azioni più incisive per dimostrare unità di intenti  - spiega Pagliaro - è acquistare e consumare  prodotti italiani che sono eccellenza nel mondo e in particolare, qui da noi, prodotti salentini che sono il nostro vanto, frutto della nostra terra, delle nostre idee, della nostra cultura e della nostra identità”.

È intanto già partito il nuovo spot televisivo del progetto Salento Doc che al centro mette l’economia nazionale e quella salentina, lanciando un messaggio forte e chiaro ai consumatori: acquistare prodotti e servizi italiani con un occhio di riguardo a quelli salentini. È il modo più semplice e intelligente per rilanciare, conservare, e tutelare il made in Italy e il Made in Salento.

In questo momento in cui l’economia rischia di rimanere paralizzata a causa di evento straordinario rappresentato dal  Coronavirus, e del clima di  incertezza che si respira, dobbiamo e possiamo fare qualcosa: acquistare e consumare prodotti della nostra terra è il primo passo per rimanere in cammino verso il futuro.

 

Forum Famiglie Puglia