0
0
0
s2sdefault

Il patron del concorso nazionale di bellezza "Miss Winning Italia"  LeonardoCiullo, durante il periodo di quarantena e al blocco "forzato" delle sfilates, ha indetto un singolare modo per tenere impegnate le sue “miss” e i suoi collaboratori facendo riscoprire loro l'amore per la scrittura proprio in relazione a questo spiacevole fenomeno che ci vede attanagliati in casa soprattutto durante la Santa Pasqua.

 

 

 

Di seguito le frasi scritte appositamente da Federica Mangia, Daniela Lupoli, Noemi Landolfo, Floriana Salvo, Antonella D'Agostino, Romina De Donno, Marie De Jesus Alves, Francesca Frascaro, Amelia Martano, Concetta Pagliarella, Claudia Quaranta, che tramite le stesse ci fanno capire cosa si prova a stare a casa.

“Le emozioni non possono essere fermate, non possono essere bloccate, sono lì con tutta la loro veemenza, la loro passione. In questo periodo difficoltoso per tutti noi, arriva la Santa Pasqua che ci insegna ed evidenzia ancora di più certi valori che secondo me si racchiudono con tre semplici ma "Grandi" parole: credere, credere e crederci ancora di più.”

“Il mio augurio, in questo momento così difficile di sgomento, paura e morte è che la Santa Pasqua possa essere una rinascita per noi tutti. Grati al pianeta che ci ospita e che la vita si estenda oltre il suolo della terra.”

"Auguro che la luce del Nostro Signore Gesù, possa  riaccendere la speranza di una vita migliore e questo giorno (la Santa Pasqua) possa dare a tutti noi la forza di andare avanti e superare queste difficoltà che stiamo affrontando ogni giorno. Buona Pasqua".

“La Quaresima quest'anno ha avuto un senso più forte, infatti ci ha avvicinati di più alla fede come fece Gesù quando entrò trionfalmente in Gerusalemme nella Domenica delle Palme. Io mi auguro che sia una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori di tutti e che faccia ritrovare il sorriso a chi in questo periodo lo ha perso. La Pasqua, è un giorno di gioia dove il suono delle campane riempie il cuore di ognuno di noi, è l'alba di una nuova vita che vince il dolore e che sono salvezza interiore in ognuno di noi.”

“Che la luce del Nostro Signore risorto, rischiari le menti e addolcisca i cuori di tutti noi”.

“Auguro Felicità infinita a tutti”.

“Che il giorno della Pasqua sia un giorno di cambiamento e che il Nostro Gesù risorto con la sua infinita bontà guarisca tutto il mondo e mandi via questo terribile Virus”.

“Ho sempre amato la Santa Pasqua perché mette gioia e perché trasmette serenità. Quest'anno la stiamo vivendo in maniera un po' particolare. L'unico augurio che faccio a tutti è che possa portare speranza per giorni migliori e sorrisi che possano significare la fine di tutto ciò, buona Pasqua”.

“La Pasqua la si trova in ogni uomo che ama, che soffre e che spera, perché Dio ci ha insegnato con la resurrezione che nulla è impossibile al suo volere”.

“La pace, la fratellanza, l'unione l'uguaglianza... La Pasqua”.

“Santa Pasqua sinonimo di rinascita, resurrezione, guarigione dell'anima e del fisico. Per me la Pasqua di quest'anno la dedico alla rinascita, alla guarigione e alla consapevolezza”.

Della stessa opinione, sono anche il patron Leonardo Ciullo, e i collaboratori Ramona Guerrazzi, Tony Sarcinella, Diego Centonze e Sonia Frisenda:

“Da ciò che si sente, si vive e si scrive in questo periodo, con dovuto rispetto dal profondo del mio cuore, auguro una Santa Quaresima e chiedo a Dio, a Gesù Cristo e allo Spirito Santo tanto Amore, Serenità, Forza e Fiducia per un'Italia e un Mondo sempre più uniti nella gioia e nel dolore, confidando nel bene di tutti. Serena Pasqua.”

“In prossimità della Santa Pasqua, faccio i miei più sentiti auguri a tutti specialmente in questo brutto periodo,  dove un orrendo mostro ci costringe a stare chiusi in casa, ma noi siamo forti e rispettando le regole: ANDRÀ TUTTO BENE!”

“Quarantena come Quaresima, c'è qualcosa che li accomuna. In questo periodo rinchiusi in casa stiamo riflettendo e riscoprendo antichi valori come l'amicizia, la fratellanza, l'uguaglianza e l'amore, valori di una volta andati perduti per l'avidità del genere umano. Spero che questa Santa Pasqua porti via questo coronavirus, perché la lezione che Gesù voleva trasmetterci ci ha fatto capire tante cose e riflettere sugli errori commessi dal genere umano. Santa Pasqua a tutti.”

“A volte non c'è bisogno di tante parole, non bisogna dare tutto per scontato. Tutto può finire, tutto può iniziare e noi ripartiremo alla grande. Questa è una delle più grandi speranze che auguro a tutti voi. Rispettiamo le regole e tutto avrà un senso e ci sarà un nuovo inizio. Buone feste a tutti”.

 

Forum Famiglie Puglia