0
0
0
s2sdefault

Un incontro semplice e breve ma cordiale e fraterno ieri mattina in episcopio tra i rappresentanti del Movimento cristiano lavoratori della diocesi (Mcl) e l’arcivescovo Michele Seccia per lo scambio di auguri per la Santa Pasqua.

Accompagnati dal diacono Mario Renna, il presidente Cosimo Frisenda, il vicepresidente Giovanni Rizzo, l’amministratore Lucio Bello e l’avvocato Paolo Ferreri hanno fatto visita a mons. Seccia in vista delle feste pasquali.

È stata l’occasione per tornare a discutere dei problemi legati all’occupazione e al mondo del lavoro, specie al mondo dell’agricoltura, flagellato dal morbo della xylella, tema su cui il pastore ritorna molto spesso: ne ha parlato domenica scorsa benedicendo le palme ed è tornato sull’argomento durante la Messa del Crisma per benedire gli Oli santi.

Com’è sua consuetudine, Seccia ha manifestato una speciale sensibilità verso tutte le attività per il sociale realizzate dal mondo cattolico auspicando che sempre di più siano estensione costante della Chiesa in uscita.

 

Forum Famiglie Puglia