Con una comunicazione ufficiale inviata a tutti gli oratori Anspi presenti nella diocesi di Lecce, il presidente zonale Anspi Lecce, don Mattia Murra, ha ringraziato tutti i contribuenti che hanno scelto di destinare il 5X1000 agli oratori aderenti all’Anspi.
“Con immensa gratitudine - scrive Murra -, vi annunciamo che grazie al vostro prezioso contributo e alla vostra scelta di destinare il 5x1000 ai nostri oratori, siamo stati in grado di raccogliere ben 68mila euro (VEDI TABELLA SOTTO). Questo generoso gesto rappresenta una spinta vitale per le nostre attività e per il servizio che quotidianamente offriamo alla comunità. Desidero ringraziare di cuore ciascuno di voi per il sostegno dimostrato. La vostra fiducia nei nostri progetti è fondamentale e ci permette di continuare a essere un punto di riferimento sul territorio, dedicandoci all'evangelizzazione e alla crescita dei nostri giovani”.
“I fondi ricevuti - spiega - ci consentiranno di potenziare le attività negli oratori, assicurando che i bambini e i giovani possano crescere in un ambiente sicuro e arricchente. Il vostro supporto ci aiuterà a realizzare programmi educativi, momenti di condivisione e opportunità di crescita personale e spirituale”.
Poi, l’appello finale: “Vi invitiamo a continuare a firmare per i nostri oratori destinando il 5x1000 e l'8x1000 alla Chiesa cattolica. Queste firme sono più che un semplice segno di solidarietà: sono un impegno per il futuro della nostra comunità e per il benessere dei nostri giovani”.