0
0
0
s2sdefault

Nei giorni scorsi l'azienda TreGi srl di Luca Gerardi che opera in Arnesano nel settore del tessile si é offerta di realizzare un discreto numero di mascherine e donarle alla cooperativa “Madre Santina Onlus” che opera a supporto dei servizi offerti in diverse località del sud Italia agli anziani dalla Congregazione delle Suore Discepole del Sacro Cuore .

 

Gli Operatori socio sanitari, le infermiere, tutto il personale che opera nelle strutture per gli anziani ringraziano di cuore per questo gesto di solidarietà in un momento in cui ci si sente tutti distanti ma evidentemente vicini col cuore. “La nostra salute - scrivono dalla cooperativa - e quella delle nostre nonnine proma di tutto”.

“Desidero ringraziare - conclude suor Giulia Cavallo, madre generale emerita e ed attuale economa della congregazione - la ditta TreGì per averci donato le mascherine per dipendenti e suore che operano nel servizio agli anziani. Con le parole del Vangelo mi sento di dire che la carità non avrà mai fine. In questo momento drammatico che stiamo vivendo, voi avete dimostrato un amore generoso e totale. Ce la faremo anche grazie a voi”.

 

Forum Famiglie Puglia