0
0
0
s2sdefault

Ritorna oggi 25 ottobre alle 18 l'appuntamento con “A tutto sport”, il programma radiofonico di Radio Portalecce condotto da Mauro Miglietta.

 

 

 

Il secondo ospite della stagione è Giuseppe My, presidente della società di powerchair football (calcio in carrozzina elettronica) battezzata con il nome di Salento Wolves. Il progetto è stato sviluppato dall'idea di Mirko Pellegrino che, incuriosito da questo sport, ha contattato altri atleti che praticano il powerchair football per ricevere informazioni e consigli utili al fine di avverare il suo sogno.

Un sogno, questo, che in pochissimo tempo si è trasformato in realtà. Infatti, da diverso tempo Salento Wolves, nato dall'associazione Lilliput di Leverano (presieduta anch’essa da My), è iscritta regolarmente al campionato cadetto diventando la prima società di powerchair football nel territorio salentino e solo la seconda su quello pugliese. L'obiettivo ovviamente è quello di dare un'opportunità sportiva ai ragazzi con grave disabilità fisica e promuovere la cultura dello sport per i disabili.

È possibile seguire la diretta in streaming su www.portalecce.it, oppure con l'assistente personale intelligente Alexa, con la skill "Alexa, apri Radio Portalecce" e in video sulla pagina Facebook di Portalecce.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia