Sarà inaugurato stasera alle 18.30 a Campi Salentina il nuovo Palazzetto dello sport sito in via Marco Pantani, dopo gli interventi di riqualificazione.
Il taglio del nastro sarà anche l'occasione per dedicare e intitolare il nuovo palazzetto al compianto e mai dimenticato Gabriele Brillantina, portiere dell'allora squadra di calcio locale "Gioventù Campi", morto in un incidente stradale il 19 novembre del 2012 all'età di 28 anni.
Proprio in ricordo di Brillantina, qualche tempo dopo la sua morte, nacque la squadra di calcio Brilla Campi che lunedì, durante la cerimonia, sarà premiata, insieme all'Asd Sport & Friends Volley per i prestigiosi risultati ottenuti in questa stagione, con la promozione in Eccellenza per il Brilla e in serie D per le ragazze del volley.
Saranno presenti all'evento il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, l’allenatore della Primavera del Lecce, Federico Coppitelli, Giampiero Tundo, dirigente della Primavera del Lecce, Giovanni De Toma, Club manager della Primavera e alcuni calciatori neo campioni d’Italia.