0
0
0
s2sdefault

Domani 7 settembre, vigilia della festa della Natività di Maria e del 26.mo anniversario della consacrazione episcopale del nostro pastore, alle 19 presso la cattedrale di Lecce, l’arcivescovo Michele Seccia, ordinerà diacono Gianmarco Sperani (LEGGI).

 

 

 

La parrocchia M. SS Assunta di Cavallino, si è preparata a vivere questo momento con gioia e nella preghiera. Il parroco don Alberto Taurino ha, infatti, predisposto un programma di appuntamenti guidati rispettivamente nei tre giorni precedenti da don Stefano Spedicato, don Gaetano Tornese e, stasera alle 19, da don Luca Bisconti. Alle celebrazioni partecipano i diaconi Maurizio Giancane, Pierpaolo Signore e Achille Giglio.

La concelebrazione di domani a partire dalle 19, con il rito dell’ordinazione diaconale e alla quale partecipano i sacerdoti e i diaconi della diocesi anche in segno di vicinanza e augurio all'arcivescovo che, come si diceva in apertura, l'8 settembre festeggia il 26.mo anniversario dell'ordinazione episcopale, verrà trasmessa in diretta dalla cattedrale, per la regia di Paolo Longo e il commento di Francesco Capoccia, su Portalecce  (pagina Facebook) e su Teledehon (ch 19).

 

 

Forum Famiglie Puglia