0
0
0
s2sdefault

Grande accoglienza l’altro giorno a Lecce, nella Piazzetta Madonna di Medjugorje Regina della Pace, per mons.Michele Seccia, arcivescovo metropolita di Lecce.

 

Il  Cenacolo di preghiera “Madonna di Medjugorje Regina della Pace”, nel 7° anniversario dell’inaugurazione e benedizione della piazzetta a Lei dedicata e della statua della Regina della Pace, si è riunito per un momento di preghiera.

Il Santo Rosario è stato presieduto dal vescovo che ha partecipato con grande fede all’incontro di preghiera; il suo sguardo accogliente ha ispirato sentimenti di profonda gratitudine e riconoscenza.

Sono stati momenti indimenticabili di festa partecipata e numerosa, che rimarranno scolpiti nei cuori e lasceranno la certezza di aver incontrato un vescovo di belle qualità umane e di profonda spiritualità. La sua preghiera continuerà a sostenere il Cenacolo nell’indelebile legame fraterno in Cristo.

Un ringraziamento a don Antonio Murrone che ha accolto con amore il Cenacolo Mariano nella comunità della sua parrocchia “San Massimiliano Kolbe”, dove ogni primo lunedì del mese il gruppo si riunisce per la preghiera del santo rosario, la santa messa e l’adorazione eucaristica con canti e musiche di Medjugorje.

Un grazie anche a don Giorgio Micaletto, guida spirituale, sempre presente nei momenti celebrativi più importanti, come la visita del vescovo al Cenacolo, ai vari pellegrinaggi mariani e all’appuntamento annuale del pellegrinaggio a Medjugorje.

Dal 28 aprile del 2012, il Cenacolo di preghiera si riunisce ogni lunedì per la preghiera del santo rosario nella cappelletta domestica nei mesi invernali, e all’aperto davanti al tempietto nei mesi estivi.

Che il Cenacolo mariano possa diventare in umiltà una comunità di moderni apostoli della Madre Celeste!

 

 

Forum Famiglie Puglia