0
0
0
s2sdefault

È tradizione decennale che, nel periodo natalizio, la parrocchia San Lazzaro di Lecce,  organizza all’interno dei locali del Palazzo Prato adiacenti alla chiesa Il mercatino del gusto e dell’artigianato.

L'iniziativa promossa e sostenuta da don Pierino Liquori e accolta dai parrocchiani, ha lo scopo di raccogliere fondi per soddisfare i bisogni di quanti bussano quotidianamente alle porte della parrocchia e che vivono situazioni di grave disagio economico.

All’interno del mercatino si possono trovare dolci della tradizione, articoli da regalo, oggettistica, biancheria da corredo, giocattoli e tanto, tanto altro.

Il mercatino è aperto tutti i giorni a partire dalle ore 16 alle 21 fino al 16 dicembre per poi riaprire nei giorni precedenti l’Epifania.

È un mercatino da visitare ed apprezzare perchè in esso si  coglie un’atmosfera di  amore e solidarietà luogo di incontro che rafforza il senso di comunità e famiglia, in cui ci si sente accolti dal calore di quanti vogliono testimoniare la vicinanza all’altro attraverso i valori del comandamento nuovo: “Amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi”.

 

Forum Famiglie Puglia