0
0
0
s2sdefault

Presso la parrocchia San Nicola da Mira a Lecce, il 28 dicembre alle 19 il compositore Daniele Durante presenterà lo spettacolo Ad un passo da Te, con testi e canti scritti di sua mano.

Si tratta di storie e testimonianze incentrate sul bene, che può scaturire da ogni individuo nei momenti di maggiore difficoltà, e sulla forza e la speranza, che nascono quando ci si sente piccoli e fragili, ma con la consapevolezza di non essere mai soli. “Dio agisce nell’umiltà e nel silenzio, il suo stile non è lo spettacolo” afferma Durante.

L’evento comprenderà sei testimonianze di personaggi dell’ambito ecclesiale e dello spettacolo, che hanno incontrato Dio in modi diversi e singolari. Tali attestazioni, ciascuna accompagnata da un canto, sono di San Giovanni Paolo II, Madre Teresa di Calcutta, don Oreste Benzi, Nek Filippo Neviani, Claudia Koll e Marina Nalesso.

 

La narrazione e le testimonianze saranno interpretate da Marika Carriero, i canti verranno eseguiti dal coro Materco, accompagnati alla tastiera da Valentina Lacerignola, alle percussioni da Mario Viola ed alla chitarra da Daniele Durante.

 

Forum Famiglie Puglia