Il piccolo talento salentino riparte dalla sua terra, in particolare dal suo paese. Prima tappa del nuovo tour mondiale “Alta Marea” con brani inediti sempre riallacciati al folklore della nostra terra, è infatti Lizzanello.
Sabato scorso 8 dicembre, al Centro Polifunzionale “Ennio De Giorgi” con la sua band “Kunteo” ha tenuto il primo concerto del tour, un’iniziativa promossa dal settore cultura del comune di Lizzanello, cogliendo anche l’occasione di festeggiare assieme ai suoi concittadini il “Premio 100 eccellenze Italiane”, ricevuto lo scorso 29 novembre a Montecitorio.
Un riconoscimento di grande prestigio per il bambino prodigio, che a soli dieci anni ha già calcato palcoscenici internazionali con il suo album “Madre Terra”, un tour che ha visto promuovere il territorio salentino grazie alle capacità di Tommy che oltre al tamburello suona anche l’armonica e la batteria.
Ricomincia quindi dalla sua Lizzanello dopo l’esibizione dello scorso giugno quando, in occasione della Festa del bambino, ha aperto la stagione estiva in una piazza gremita che, orgogliosamente accoglie in ogni occasione il suo giovane concittadino.