0
0
0
s2sdefault

Con il corteo di tutti i partecipanti che avrà inizio da Piazza Pertini, si aprirà sabato 8 giugno alle 19 Giovani in gioco Festival, evento che giunge alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno.

 

 

 

Il Festival si concluderà il 15 giugno e si svolgerà prevalentemente presso l’oratorio di Melendugno, coinvolgendo bambini, giovani e famiglie della comunità.

Al via la nuova edizione di ‘Giovani in gioco’! Riparte la consueta settimana di giochi e intrattenimento per grandi e piccini nel nostro oratorio, quest'anno con un nuovo nome e un nuovo tema tutto da scoprire! Abbiamo scelto di intitolare la settimana ‘Giovani in Gioco Festival’, differenziandola dal nome del nostro movimento e sottolineando il divertimento che la caratterizzerà! Partiremo sabato con un corteo tra le vie del nostro paese, accompagnati dal gruppo di Sbandieratori e Musici del Rione San Basilio di Oria, per concludere poi con il gruppo ‘Io te e puccia’ - annuncia Marchio Macchione, del movimento Giovani in gioco -: domenica 9 giugno allieterà i nostri giochi il gruppo "Odi et Amo music" con Carla Petrachi e Andrea Luperto. L'ultima sera, il 15 giugno, ci saluteremo con un fantastico dj set e uno schiuma party! Ospite speciale della nostra ultima sera sarà il capitano della Narconon Volley Melendugno, Valeria Caracuta. Invitiamo tutti a vivere con noi questa settimana di divertimento in comunità”.

L’evento è organizzato in collaborazione con la parrocchia e il comune di Melendugno.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia