0
0
0
s2sdefault

Novoli ha una nuova centenaria, nonna Uccia, al secolo Donata Scardia. Ieri il grande traguardo è stato festeggiato anche dal sindaco Marco De Luca e dal consigliere Sandro Ruggio che ha partecipato all'evento.

 

 

 

A nonna Uccia è stato consegnato un mazzo di fiori dal sindaco, a nome della giunta comunale e dell'intera collettività di Novoli per il raggiungimento di questa veneranda età.

Nata a Novoli proprio il 7 aprile 1924 e registrata all’anagrafe il giorno successivo, 8 aprile, la festeggiata ha atteso figli, nipoti, amici ed amministratori pubblici presso la casa di riposo dove da qualche tempo vive, nel pensionato Madonna del Pane.

“Donna forte e tenace e con un grande spirito di attaccamento alla vita – ha detto Marco De Luca, nel salutare i presenti alla festa - Donata è stata, è e sarà per tutti quanti l’hanno conosciuta e circondata del loro affetto, un esempio da seguire per affrontare e superare le difficoltà che la vita pone, con coraggio e serenità. Alla cara Donata Scardia, nel giorno del suo centesimo compleanno, gli auguri e l’affetto di tutta la comunità novolese”.

 

Forum Famiglie Puglia