0
0
0
s2sdefault

L'associazione culturale teatrale "Rote pacce" e il Lions Club Puglia dei patrimoni e dei cittadini invitano per domenica 28 aprile alle 20:30 al Teatro comunale di Novoli alla commedia brillante "Scaramanzia... cce brutta malatia".

 

 

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al "Poliambulatorio solidale" di Via del Mare a Lecce ospitato nel convento di Sant'Antonio a Fulgenzio. Il connubio tra solidarietà e divertimento, è ben riuscito, sia per il fine benefico della serata sia per la comprovata bravura di tutti i componenti della compagnia teatrale: Giacomo Tramacere, Loredana De Benedetto, Mina Cardone, Eleonora De Pascalis, Rino Tafuro, Giorgio Coppola, Tonino Marcucci, Anna Rita Maggipinto, Marisa Maffei, Angela Tafuro, Francesco Restante, Maria Grazia Di Gennaro, Alessandro Leucci, Gigi Nicoli', Federica Cruciato, Anna Maria Saggiorno, Grazia Paiano e ultimo ma non ultimo, Oronzino Invitto presidente onorario della compagnia.

Vale la pena cogliere tale opportunità partecipando alla serata teatrale per numerosi non trascurabili motivi: il fine benefico dell'iniziativa, la bravura degli attori diretti magistralmente da Mauro Brunetti, l'inaspettata bellezza e cura dell'allestimento scenografico di cui è autore Alfredo Sfilio, la pregevolezza del luogo in cui si svolgerà la serata.

 

 

Forum Famiglie Puglia