0
0
0
s2sdefault

Oggi 14 luglio a Novoli è il settimo giorno della novena alla santa patrona della cittadina novolese che si venera con il titolo di Maria SS. del Pane.

 

 

 

Sentire finalmente il cuore delle nostre feste riapre il cuore alla sua Parola e vivere dell’annuncio che lui ha fatto. Il collegamento sul sito e sulla pagina Facebook di Portalecce e su Telesalento (ch 73) partirà alle 19,50 (per la regia di Gabriele Coppola e l’assistenza tecnica di Paolo Longo) per trasmettere dal santuario novolese le preghiere della novena e, a seguire, la celebrazione eucaristica presieduta dal parroco don Luigi Lezzi, con pensiero mariano dettato dal predicatore il passionista Padre Marino Longo.

Maria “Stella del Mattino”: “Tu che nell’instabilità continua della vita presente t’accorgi di essere sballottato tra le tempeste senza punto sicuro dove appoggiarti, tieni ben fisso lo sguardo al fulgore di questa stella se non vuoi essere travolto dalla bufera. Se insorgono i venti delle tentazioni e se vai a sbattere contro gli scogli delle tribolazioni, guarda la stella, invoca Maria! (San Bernardo da Chiaravalle)

 

 

manifesto 21

 

Forum Famiglie Puglia