0
0
0
s2sdefault

Arrivano le vacanze natalizie, le più attese durante l’anno scolastico, quelle che permettono di staccare la spina per un paio di settimane dopo i primi mesi di attività didattiche, in cui è possibile concedersi un viaggio e in cui le nostre città diventano un turbinio di luci e colori.

Il Centro di aggregazione sociale “La famiglia” che si occupa delle persone anziane, al cui interno vi è il gruppo “Sole felice” che segue i più piccoli, hanno organizzato dal 22 al 31 dicembre e dal 2 al 5 gennaio delle giornate dedicate ai più piccoli.

In questi giorni infatti, ogni mattina dalle 8,30 alle 12, presso l’ex liceo scientifico di Squinzano, ci saranno giochi e tradizioni a disposizione dei più grandi e dei più piccini. Come spiega l’assessore Claudio Taurino, “la collaborazione fra queste due associazioni nasce dall’idea di voler ricreare la famiglia dando ai cittadini la possibilità di incontrarsi e stare insieme. In questa logica si è voluto inserire il campus per i bambini creando delle attività adatte a loro che gli permetteranno di riscoprire le tradizioni natalizie e i vecchi giochi”.

Per info: 3402210923

IMG 20181218 WA0048

 

Forum Famiglie Puglia