0
0
0
s2sdefault

I ragazzi dell’oratorio della parrocchia Santa Lucia di Surbo intitolato ad Angelo Leone, approdano alle finali Csi under 14.

 

 

 

Si svolgerà, infatti, a Roma presso lo Stadio Olimpico la fase finale del torneo calcistico degli oratori under 14 denominato “Keep Racism Out” che ha visto vincere nella capitale, presso il campo sportivo “Pio XI” nella fase interregionale la squadra di calcio dell’oratorio parrocchiale “Angelo Leone” di Santa Lucia in Surbo, battendo la squadra romana di “San Cipriano” con un secco 6 -1. Le reti sono state realizzate da A. Papadia e F. Toro. Il risultato ottenuto ha permesso ai giovani della squadra di classificarsi tra le prime otto squadre a livello nazionale per la fase finale prevista per il 23 e 24 maggio prossimi.

La finale del torneo degli oratori, promosso da Lega Serie A Tim e Centro sportivo italiano (Csi), si giocherà sul prato dello Stadio Olimpico prima della finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina che assegnerà il trofeo della seconda competizione calcistica più importante. In lizza ci sono le otto formazioni degli oratori qualificate e tra queste quella dell’oratorio “Angelo Leone” di Santa Lucia in Surbo, la cui squadra è composta da S. Pagliara, F. Toro, A. Papadia, F. Altamura, G. Popolizio, A. Maletesta, G. Impalea, K. Calò, M. Calò, P. Fasano.

Orgoglioso per il risultato raggiunto e contento per la nuova avventura romana il parroco don Antonio Sozzo assieme allo staff tecnico che ha guidato i ragazzi composta da Gianna Bisanti e Andrea Cazzato, all’equipe dell’oratorio, ai ragazzi e alle loro famiglie, che li accompagneranno, e alla comunità intera.

                                                                                                                                             

 

Forum Famiglie Puglia