0
0
0
s2sdefault

C'è anche Torchiarolo in quel di Sanremo, in occasione del 73° Festival della Canzone Italiana che si svolge in questi giorni nel teatro Ariston.

 

 

 

Torchiarolo è presente nella persona di Annalucia Tondo, membro del coro parrocchiale e facente parte del gruppo lettori della chiesa madre, proprietaria, insieme al marito, di uno dei panificio del paese, già visitato dall'arcivescovo Michele Seccia. È spesso impegnata nelle campagne di raccolta fondi per Cuore Amico e nelle trasmissioni culinarie di Telerama, Terre del Salento. Una di queste trasmissioni, lo scorso anno, ci ha visti protagonisti nel fare la cupeta salentina.

 

 

 

 

Annalucia è molto amica, da vari anni, del caro Gianni Morandi, conduttore, insieme ad Amadeus, dell'edizione di Sanremo 2023, al quale spesso manda prodotti tipici salentini prodotti da lei.

Quest'anno ha avuto la gioia di essere stata chiamata a far parte delle Lady Chef che si occuperanno di preparare i pasti per i cantanti e musicisti del festival.

 

 

 

 

Un evento curioso fu la telefonata che Gianni Morandi fece ad Annalucia mentre era impegnata a cantare in parrocchia durante la messa di Capodanno dello scorso anno.

 

 

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia