La comunità torchiarolese, ha ringraziato e salutato Padre Sabino Perillo ed ha dato il benvenuto al diacono don Antonio De Nanni.
Lo ha fatto nel giorno della festa del SS. Crocifisso, suo patrono, alla fine della messa presieduta da mons. Cristoforo Palmieri, vescovo emerito della diocesi di Rrëshen, in Albania.
Padre Sabino, dopo tre anni di servizio nella comunità torchiarolese, va a continuare il suo apostolato nelle parrocchie di Melendugno e Borgagne. Don Antonio, che sarà ordinato presbitero il prossimo 20 novembre, ha lasciato la comunità di Lequile per continuare il suo percorso in quella di Torchiarolo.
Alla concelebrazione hanno preso parte anche il parroco don Gaetano Tornese, Padre Vincenzo Caretto e don Antonio Sozzo. Era presente l’amministrazione comunale con il sindaco Elio Ciccarese, i vari gruppi parrocchiali e gruppi di fedeli delle comunità di Lequile e Arnesano, paese d’origine di don Antonio.
A Padre Sabino e a don Antonio, alla fine della liturgia, don Gaetano ha rivolto il ringraziamento ed il saluto della comunità parrocchiale ed il sindaco Elio Ciccarese quello dell’amministrazione comunale.
“Arrivederci Padre Sabino e benvenuto don Antonio - hanno scritto i giovani dell’Azione cattolica - cammineremo insieme lungo la strada che il Signore ha voluto per noi”.