0
0
0
s2sdefault

Gremita la piazza di Vernole ieri sera per festeggiare insieme all’Unione sportiva Lecce la promozione in serie A, ma anche per manifestare grande apprezzamento per Pantaleo Corvino, originario proprio di questa terra.

 

 

 

L’evento si è svolto in piazza Vittorio Veneto tra le numerose personalità presenti anche il presidente della società Saverio Sticchi Damiani, che ha rivolto parole di grande gratitudine al vernolese Pantaleo Corvino: “Con tanta saggezza, intelligenza e sagacia messe in campo da Pantaleo, abbiamo vinto una delle serie B più difficili di sempre. Il direttore ha dimostrato con le sue strategie che il Lecce è in grado di fare meglio di tutti. Tante società hanno investito in fondi americani per far crescere le proprie squadre, io Il mio fondo americano l'ho trovato a Vernole”.

Presenti per l’occasione numerosi giocatori della formazione Primavera del Lecce ma anche atleti della prima squadra, nella fase iniziale della manifestazione è stato rivolto Corvino un saluto da parte del card. Salvatore De Giorgi. 

 

Forum Famiglie Puglia