Giunge alla terza edizione l’entusiasmante Fantaclassic, promosso ed organizzato dall’associazione “Asd Fantagame” di Vernole.
Una competizione che richiama allo storico Fantacalcio, e che quest’anno ha potuto contare sulla collaborazione del centro Snaipay di Melendugno. In particolare, la manifestazione si compone in sei competizioni: Campionato magic e Mantra, Champions league, Bidon cup, Europa league e nelle ultime 10 partite il “premio di Giornata”.
Si tratta di una competizione che coinvolge molto tutti i partecipanti, come precisa il presidente dell’associazione Asd Fantagame Giandomenico Buttazzo: “Siamo giunti alla terza edizione di questo Fanta gioco organizzato dalla nostra associazione, nella prima edizione eravamo poco più di 30 mentre nella seconda circa 60, sarebbe bello superarci ancora una volta. Questo gioco oltre ad unire le tante persone che nutrono la passione per il calcio, ha dato anche la possibilità di riunirci con amici che non sentivamo da tanto tempo compresi tanti vernolesi che non vivono più nel nostro paese, ma anche di conoscere altri partecipanti di altri paesi e regioni”.