0
0
0
s2sdefault

È stato allestito in Piazza del Popolo il presepe della comunità di Vernole, posizionato all’interno della villa comunale dall’associazione Vivere a colori - Alberto Capone.

 

 

 

La raffigurazione della natività è stata realizzata dai volontari di questo movimento solidale che, nel corso delle festività natalizie, saranno impegnati in una serie di ulteriori iniziative destinate all’intrattenimento dell’intera comunità oltre che ad avere uno scopo benefico. Infatti, è già stata avviata dalla stessa associazione la campagna del “Natale con amore” con l’apertura di una raccolta di panettoni e giochi per i bambini dai 3 agli 8 anni, doni da devolvere alle famiglie meno abbienti di Vernole, oltre che una raccolta di materiale da cancelleria destinato alla scuola leccese 'A. Diaz' che opera presso l'ospedale oncologico pediatrico di Lecce.

Luca Capone, presidente dell’associazione Vivere a colori, confida nella collaborazione della comunità di Vernole, nei giorni scorsi ha infatti comunicato: “Sono già tantissime le donazioni che abbiamo ricevuto in pochi giorni! Ringraziamo tutti per la collaborazione, ricordando che saremo a disposizione per raccogliere il materiale fino al 15 dicembre, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì a partire dalle 17,30”.

 

Forum Famiglie Puglia