Profumo di fiori d'arancio al terzo piano del campanile del duomo. Andrea Valerini ed Emanuela Lagna sono stati i primi sposi a salire in ascensore panoramico nel giorno delle loro nozze, subito dopo il matrimonio celebrato in cattedrale.
C'erano anche il fotografo (Leone Foto), i testimoni, i genitori e alcuni ospiti per vivere e immortalare questo momento tanto atteso e desiderato dalla coppia di novelli sposi. Pochi giorni dopo l'inaugurazione dell'ascensore, Andrea ed Emanuela si sono rivolti alla cooperativa ArtWork per concordare tutti gli aspetti operativi e organizzativi e poter così arricchire il giorno più bello della nuova vita coniugale con un altro momento irripetibile.
"Sentiamo la gioia e la soddisfazione di aver concretizzato un sogno per molti e di aver consegnato a tutti la possiblità di vivere un'esperienza che era considerara finora impossibile - ha commentato il presidente di ArtWork, Paolo Babbo. Siamo sicuri che Andrea ed Emanuela, la prima coppia di sposi a salire sul campanile nel giorno delle loro nozze, custodiranno un ricordo unico, da condividere anche negli anni a venire con i loro parenti e amici. Auguri per una lunga vita felice insieme, con lo sguardo sempre rivolto a nuovi e più ampi orizzonti, come in questo giorno speciale".