0
0
0
s2sdefault

Scadono domani 23 novembre i termini per la presentazione delle domande per richiedere l’idoneità dell’ordinario diocesano, indispensabile - come le dovute certificazioni e i titoli di studio - per partecipare al nuovo Concorso ordinario per docenti di religione cattolica e, di conseguenza, per insegnare nelle scuole della diocesi di Leccea.

 

 

Nel Bando (LEGGI) è indicato che la prova consisterà in un colloquio orale da tenersi nei giorni 27, 28 e 29 novembre prossimi. Per accedervi sono necessari i documenti presenti nella Domanda (SCARICA) e gli allegati, tra cui la Certificazione di appartenenza ecclesiale nel territorio diocesano (SCARICA) firmata dal proprio parroco. La definizione della graduatoria di merito sarà stabilita in base alla valutazione del colloquio orale e dagli attestati di merito e di servizio secondo un programma prestabilito dall’Ufficio diocesano Irc (SCARICA).

Tale documentazione dovrà essere presentata alla segreteria dell’Ufficio diocesano Irc, nella sede del Centro di pastorale e cultura “Giovanni Paolo II” (ex nuovo seminario), a Lecce in via Umbria (piano terra) entro e non oltre sabato 23 novembre.

La segreteria sarà aperta ancora oggi e domani dalle 16.30 alle 18.30.

 

 

Forum Famiglie Puglia