0
0
0
s2sdefault

Con l’inizio della nuova stagione radiofonica, Radio Portalecce è lieta di annunciare il ritorno di una delle sue rubriche più amate: “Parlami di te”, curata e condotta da Stefania Della Tomasa. 

 

 

 

 

Il programma, che ha conquistato il cuore degli ascoltatori con le sue storie coinvolgenti e le interviste appassionate, riprende il suo posto nel palinsesto ogni lunedì alle 11.

Quest’anno, “Parlami di te” si presenta con un format rinnovato, promettendo di portare in onda non solo storie personali e toccanti, ma anche approfondimenti su temi di attualità, cultura e società. Stefania Della Tomasa, con la sua empatia e professionalità, continuerà a dare voce a ospiti speciali, esperti e persone comuni, creando un ponte tra il pubblico e le storie di vita quotidiana.

La prima puntata della nuova stagione vedrà domani, 14 ottobre, la partecipazione di Frank Borton, uno dei più grandi prestigiatori contemporanei e teatrali. Di origini salentine, vive e lavora in Svizzera. “Da bambino mi dicevo: se fossi un vero mago potrei far diventare realtà i miei sogni. Uno di quei sogni si è avverato: avere la possibilità di permettere a chi guarda la mia magia di sognare”. Un inizio promettente che segna il tono per una serie di episodi ricchi di contenuti significativi e riflessioni profonde.

Parlami di te” è più di un semplice programma radiofonico; è un viaggio nelle vite delle persone, un’opportunità per ascoltare e riflettere. Gli ascoltatori sono invitati a sintonizzarsi ogni lunedì alle 11su Radio Portalecce per non perdere nemmeno un minuto di questa emozionante rubrica.

Tanti modi per seguire la Diretta, attraverso la pagina Facebook Portalecce, il SITO WEB, chiedendo ad Alexa, “Alexa, riproduci Radio Portalecce”, l’app gratuita Radio Portalecce, scaricabile su dispositivi Android.

 

Forum Famiglie Puglia