0
0
0
s2sdefault

Chi conosce la onlus CuoreAmico sa da quanti anni sia impegnata nel sostegno ai più deboli e quanto il suo impegno cresca di pari passo alle richieste della società. 

 

 

Non le è stato quindi possibile rimanere inerte davanti ai disagi inattesi che il coronavirus sta portando anche nel nostro territorio. Sono purtroppo aumentate le famiglie bisognose che necessitano di beni di prima necessità e le parrocchie della città cominciano a sentire il peso della difficoltà. A coloro che abitualmente bussano alle porte delle chiese, si sono aggiunti i cittadini che, pur avendo un lavoro, sono impossibilitati ad esercitarlo a causa della chiusura degli esercizi commerciali decisa dal governo. Anche chi inizialmente è riuscito ad andare avanti con i propri risparmi, adesso ha difficoltà ad acquistare i beni di prima necessità.

CuoreAmico si è quindi messa al fianco delle parrocchie e grazie alla generosità dell’imprenditore Salvatore Giannetta di Minervino di Lecce, proprietario di diversi supermercati, sta riuscendo a dare un concreto aiuto a chi ne ha bisogno.

 

Forum Famiglie Puglia